Avvocato immigrazione Milano

Studio Legale Immigrazione a Milano

Avvocato immigrazione Milano

CONDIVIDI

CONDIVIDI

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Avvocato per stranieri a Milano

Se hai bisogno di un Avvocato con esperienza in diritto dell'immigrazione in Milano o in provincia di Milano: io posso aiutarti!

Sono l’Avvocato Francesco Lombardini, un Avvocato Immigrazione e mi occupo di aiutare gli stranieri a Milano nelle pratiche di Cittadinanza Italiana, Ricongiungimento Familiare e Permesso di Soggiorno.

Di cosa hai bisogno?

permesso di soggiorno

Ricongiungimento familiare

CITTADINANZA
ITALIANA

decreto
flussi

riabilitazione penale per cittadinanza e permesso

Quando perdiamo la liberta’ di essere diversi, perdiamo il Diritto di essere liberi.

Charles Hughes
ricongiungimento familiare cittadinanza italiana permesso di soggiorno protezione internazionale avvocato cesena

VUOI parlare con me?

prenota una

consulenza

Prenota ora la tua Consulenza Legale personalizzata:

Avvocato Cittadinanza Italiana a Milano

Il numero di stranieri che vivono a Milano è aumentato negli ultimi anni e così anche il desiderio di ottenere la cittadinanza italiana a Milano e provincia. Moltissime sono le attuali richieste di cittadinanza italiana a Milano che devono ancora essere concluse.

Presentare la domanda di cittadinanza italiana è tutt’altro che semplice e per questo motivo è fondamentale affidarsi ad un Avvocato immigrazione a Milano che possa fornirti un servizio di assistenza legale con il Ministero dell’Interno, la Prefettura e la Questura (anche tramite solleciti e diffide) per sollecitare la tua domanda di cittadinanza italiana.

Per fare ricorso al TAR contro il rigetto della domanda di cittadinanza italiana a Milano è necessario affidarsi ad un Avvocato Immigrazione in Milano.

Avvocato Permesso di Soggiorno a Milano

Moltissimi sono gli stranieri che ricevono un rigetto del permesso di soggiorno a Milano, per questo è fondamentale affidarsi ad un Avvocato Immigrazione a Milano che possa difenderti per valere il tuo diritto a rimanere in Italia.

Avvocato Ricongiungimento Familiare a Milano

La domanda di ricongiungimento familiare a Milano è un procedimento lungo e complesso che necessita di una verifica di tutti i documenti e della presenza di specifici requisiti.

Molti stranieri a Milano ricevono rigetti della domanda di nulla osta perché non hanno i requisiti giusti, i documenti sono sbagliati o incompleti e molte volte non si rivolgono ad un Avvocato nel termine di 10 giorni dal ricevimento del preavviso di rigetto inviato dallo Sportello Unico per l’Immigrazione di Milano.

Per evitare di fare errori fatali e provare a salvare la domanda di ricongiungimento familiare è importante rivolgersi all’Avvocato per stranieri a Milano per ottenere assistenza legale durante tutto il percorso per portare in Italia i tuoi familiari.

Altri servizi

DIRITTO
CIVILE

DIRITTO
PENALE

Francesco Lombardini Profilo1